Lucio Buratto: le cliniche oculistiche

Il Centro Ambrosiano Oftalmico

CAMO Centro Ambrosiano OftalmicoLucio Buratto ha fondato CAMO, il Centro Ambrosiano Oftalmico, nel 1983 a Milano.
Tuttora, Il Dott. Buratto svolge qui la propria attività di oculista e chirurgo oftalmico.

Il Centro Ambrosiano Oftalmico è un centro di eccellenza per la diagnostica, la correzione e la cura dei difetti e della patologie visive, e rappresenta il punto di riferimento dell’oculistica italiana ed internazionale nell’ambito del segmento anteriore e posteriore dell’occhio.

Il centro è specializzato nella cura della cataratta, delle patologie della retina e della cornea, ed è fra i centri pionieri nel trattamento dei difetti refrattivi.

CAMO punta da sempre sulla tecnologia d’avanguardia e tutti i macchinari sono di ultima generazione, al passo con i tempi e le nuove esigenze della chirurgia oftalmica.

CAMO – Centro Ambrosiano Oftalmico
Piazza della Repubblica, 21 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 6361 191 | visite@camospa.it | www.camospa.it

Il Centro Italiano Occhio Secco

CIOS Centro Italiano Occhio SeccoIl Centro Italiano Occhio Secco viene fondato da Lucio Buratto nel 2016, ed è la prima e più avanzata struttura in Italia totalmente specializzata e dedicata alla ricerca, alla diagnosi, alla prevenzione e alla cura della sindrome dell’occhio secco.

Il Centro Italiano Occhio Secco ha organizzato nel 2016 una campagna di sensibilizzazione e prevenzione a livello regionale, allargatasi poi nel 2017 a livello nazionale grazie alla collaborazione con altri centri in Lombardia, Lazio, Campania e Sicilia, riscuotendo un grande successo.

CIOS – Centro Italiano Occhio Secco
Piazza della Repubblica, 21 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 6361 1970 | info@centroitalianoocchiosecco.it | www.centroitalianoocchiosecco.it

Neovision Cliniche Oculistiche

Neovision Cliniche OculisticheNel 2016 Lucio Buratto inaugura anche Neovision Cliniche Oculistiche, il primo network italiano di cliniche oculistiche.

Il lavoro di Neovision si fonda sulla convinzione che il benessere derivi dalla salute, e che vedere meglio significhi poter vivere meglio.

Neovision si propone come novità assoluta del mondo dell’oftalmologia, in cui la persona viene seguita con competenza e passione, in modo sicuro e con tranquillità, in un ambiente a misura di persona, tecnologicamente avanzato e sostenuto da un team preparato e sensibile alle esigenze di ognuno.

Le cliniche oculistiche di Neovision al momento si trovano a Milano e sono 3.

Neovision Vercelli
Corso Vercelli, 40 – 20145 Milano

Neovision Procaccini
Via Procaccini, 1 – 20145 Milano

*Apertura a settembre 2017.

Neovision Restelli
Viale Francesco Restelli, 1 – 20124 Milano