Lucio Buratto: le cliniche oculistiche

Il Centro Ambrosiano Oftalmico

CAMO Centro Ambrosiano OftalmicoLucio Buratto ha fondato CAMO, il Centro Ambrosiano Oftalmico, nel 1983 a Milano.
Tuttora, Il Dott. Buratto svolge qui la propria attività di oculista e chirurgo oftalmico.

Il Centro Ambrosiano Oftalmico è un centro di eccellenza per la diagnostica, la correzione e la cura dei difetti e della patologie visive, e rappresenta il punto di riferimento dell’oculistica italiana ed internazionale nell’ambito del segmento anteriore e posteriore dell’occhio.

Il centro è specializzato nella cura della cataratta, delle patologie della retina e della cornea, ed è fra i centri pionieri nel trattamento dei difetti refrattivi.

CAMO punta da sempre sulla tecnologia d’avanguardia e tutti i macchinari sono di ultima generazione, al passo con i tempi e le nuove esigenze della chirurgia oftalmica.

CAMO – Centro Ambrosiano Oftalmico
Piazza della Repubblica, 21 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 6361 191 | visite@camospa.it | www.camospa.it

Il Centro Italiano Occhio Secco

CIOS Centro Italiano Occhio SeccoIl Centro Italiano Occhio Secco viene fondato da Lucio Buratto nel 2016, ed è la prima e più avanzata struttura in Italia totalmente specializzata e dedicata alla ricerca, alla diagnosi, alla prevenzione e alla cura della sindrome dell’occhio secco.

Il Centro Italiano Occhio Secco ha organizzato nel 2016 una campagna di sensibilizzazione e prevenzione a livello regionale, allargatasi poi nel 2017 a livello nazionale grazie alla collaborazione con altri centri in Lombardia, Lazio, Campania e Sicilia, riscuotendo un grande successo.

CIOS – Centro Italiano Occhio Secco
Piazza della Repubblica, 21 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 6361 1970 | info@centroitalianoocchiosecco.it | www.centroitalianoocchiosecco.it

Neovision Cliniche Oculistiche

Neovision Cliniche OculisticheNel 2016 Lucio Buratto è direttore scientifico anche di Neovision Cliniche Oculistiche, il primo network italiano di cliniche oculistiche.

Il lavoro di Neovision si fonda sulla convinzione che il benessere derivi dalla salute, e che vedere meglio significhi poter vivere meglio.

Neovision si propone come novità assoluta del mondo dell’oftalmologia, in cui la persona viene seguita con competenza e passione, in modo sicuro e con tranquillità, in un ambiente a misura di persona, tecnologicamente avanzato e sostenuto da un team preparato e sensibile alle esigenze di ognuno.

Le cliniche oculistiche di Neovision al momento si trovano a Milano e sono tre.

Neovision Procaccini
Via Procaccini, 1 – 20145 Milano

Neovision Restelli
Viale Francesco Restelli, 1 – 20124 Milano

Neovision Vercelli
Corso Vercelli, 40 – 20145 Milano